Anime Fun
ISCRIVITI SU ANIME FUN LA COMUNITà ASPETTA PROPRIO TE!!!!
tantissime news, giochi, la chat, recensioni e molte altre sorprese!!!!
Nuovi trailer per i live action di Ottobre (Drama) Inuyasha20

Unisciti al forum, è facile e veloce

Anime Fun
ISCRIVITI SU ANIME FUN LA COMUNITà ASPETTA PROPRIO TE!!!!
tantissime news, giochi, la chat, recensioni e molte altre sorprese!!!!
Nuovi trailer per i live action di Ottobre (Drama) Inuyasha20
Anime Fun
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuovi trailer per i live action di Ottobre (Drama)

Andare in basso

Nuovi trailer per i live action di Ottobre (Drama) Empty Nuovi trailer per i live action di Ottobre (Drama)

Messaggio  Allen_Walker Gio Set 03, 2009 10:34 am

Mercoledí 2 Settembre 2009
Nuovi trailer per i live action di Ottobre (Drama) 20090902015133-nuovi-trailer-per-i-live-action-di-ottobre-188Nuovi trailer per i live action di Ottobre (Drama) 20090902015214-nuovi-trailer-per-i-live-action-di-ottobre-188
Ottobre sarà un mese pieno di sorprese ma non solo per quanto riguarda il panorama anime, infatti esordiranno nelle sale cinematografiche giapponesi anche due film di grosso calibro entrambi adattati da opere manga. Stiamo parlando dei live-action di Boku no Hatsukoi o Kimi ni Sasagu e di Tobaku Mokushiroku Kaiji di cui sono usciti da poco nuovi trailer.

La pellicola Boku no Hatsukoi o Kimi ni Sasagu, tratta dall'originale manga shojo di Kotomi Aoki, parla della storia d'amore commovente vissuta da Mayu (Mao Inoue) e Takuma (Masaki Okada), un ragazzo affetto da problemi cardiaci a cui è stato diagnosticato che il suo cuore smetterà di funzionare da un momento all'altro all'età di venti anni. Da piccolo Takuma promise a Mayu che l'avrebbe sposata ma non potendo mantenere la promessa a causa delle sue condizioni, Takuma cercherà di proteggerla allontanandola da se e tacendogli la verità sulla sua morte incombente, anche se Mayu ne è già venuta a conoscenza. Il nuovo trailer è stato pubblicato sul sito ufficiale in vista dell'uscita del film prevista per il 24 di Ottobre.