Anime Fun
ISCRIVITI SU ANIME FUN LA COMUNITà ASPETTA PROPRIO TE!!!!
tantissime news, giochi, la chat, recensioni e molte altre sorprese!!!!
Rumors per i manga Shonen Jump (Manga) Inuyasha20

Unisciti al forum, è facile e veloce

Anime Fun
ISCRIVITI SU ANIME FUN LA COMUNITà ASPETTA PROPRIO TE!!!!
tantissime news, giochi, la chat, recensioni e molte altre sorprese!!!!
Rumors per i manga Shonen Jump (Manga) Inuyasha20
Anime Fun
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rumors per i manga Shonen Jump (Manga)

Andare in basso

Rumors per i manga Shonen Jump (Manga) Empty Rumors per i manga Shonen Jump (Manga)

Messaggio  Allen_Walker Ven Ago 28, 2009 4:23 pm

Giovedí 27 Agosto 2009
Rumors per i manga Shonen Jump (Manga) 20090827163826-rumors-per-i-manga-shonen-jump-188Rumors per i manga Shonen Jump (Manga) 20090827163815-rumors-per-i-manga-shonen-jump-188
Da pochi giorni in numerose board giapponesi sono in circolazione nuovi rumors sul futuro di alcune delle serie manga più famose attualmente pubblicate sulla rivista settimanale Shonen Jump della Shueisha. In particolare su 2channel, che da anni si rivela essere una fonte sempre aggiornata e attendibile di notizie, si vocifera riguardo gli anime che saranno ufficialmente annunciati verso la fine di quest'anno ma che sarebbero attualmente già in produzione o in corso di pianificazione.

L'anime di D.Gray-Man interrotto nel 2008 proseguirà a narrare gli eventi principali della trama del manga, la cui serializzazione continuerà da Novembre sulla testata Jump Square sempre prodotta da Shueisha, per mezzo di nuovi OAD (Original Anime DVD). I lavori sull'adattamento del manga di Sket Dance di Kenta Shinohara in una serie animata sembrerebbero essere già iniziati mentre a quanto pare si dovrà ancora aspettare per avere maggiori informazioni e dettagli riguardo la realizzazione dell'anime di Nurarihyon no Mago di Hiroshi Shiibashi e del manga Toriko di Mitsutoshi Shimabukuro.

In produzione anche una nuova stagione per l'anime di Yu-Gi-Oh! che quest'anno festeggia non solo il decimo anniversario della serie ma anche l'entrata nel Guinness dei primati come gioco di carte collezionabili più venduto al mondo. Inoltre secondo indiscrezioni Bakuman, opera ultima di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata (i creatori di Death Note), subirà lo stesso trattamento ricevuto in passato da Death Note infatti si mormora che lo sviluppo di un film live action, con attori in carne ed ossa, probabilmente precederà la realizzazione di una futura serie animata.
Allen_Walker
Allen_Walker
200
200

Numero di messaggi : 380
Punti : 900
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 19.07.09
Età : 29
Località : Sono a casa mia

https://animefun.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.