Anime Fun
ISCRIVITI SU ANIME FUN LA COMUNITà ASPETTA PROPRIO TE!!!!
tantissime news, giochi, la chat, recensioni e molte altre sorprese!!!!
kon-nichwa! Inuyasha20

Unisciti al forum, è facile e veloce

Anime Fun
ISCRIVITI SU ANIME FUN LA COMUNITà ASPETTA PROPRIO TE!!!!
tantissime news, giochi, la chat, recensioni e molte altre sorprese!!!!
kon-nichwa! Inuyasha20
Anime Fun
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

kon-nichwa!

5 partecipanti

Andare in basso

kon-nichwa! Empty kon-nichwa!

Messaggio  road-chan Lun Set 07, 2009 1:33 pm

salve a tutti! sono praticamente una drogata di anime e manga! tra i miei preferiti ci sono inuyasha(uno dei miei primi amori Embarassed ),bleach, death note, d.gray man ( lo adoro e lo seguo dal primo numero! non per caso ho scelto come nick road-chan!), naruto ecc... sono una grande appassionata anke di film horror -tutti i tipi-...in effetti credo di essere stata sunako-chan in una vita precedente !? vbbè adesso smetto altrimenti invece di una presentazione scrivo un romanzo!
grazie dell'attenzione e piacere Smile
road-chan
road-chan
50
50

Numero di messaggi : 50
Punti : 64
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 30
Località : tra le pagine dei manga

Torna in alto Andare in basso

kon-nichwa! Empty Re: kon-nichwa!

Messaggio  rockettaro Lun Set 07, 2009 2:58 pm

Benvenuta!!!
Tanto per curiosità, come hai trovato il forum?
rockettaro
rockettaro
100
100

Numero di messaggi : 179
Punti : 340
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 21.07.09
Età : 30
Località : Verona

http://www.animefun.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

kon-nichwa! Empty Re: kon-nichwa!

Messaggio  road-chan Lun Set 07, 2009 6:52 pm

questo forum nn l'hò trovato da sola! è stata una mia cara amica che, sapendo la mia passione x i manga, mi ha suggerito questo sito!
road-chan
road-chan
50
50

Numero di messaggi : 50
Punti : 64
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 30
Località : tra le pagine dei manga

Torna in alto Andare in basso

kon-nichwa! Empty Re: kon-nichwa!

Messaggio  Allen_Walker Lun Set 07, 2009 7:47 pm

Vedo che questo sito è troppo ROSA comunque non dispero anche perchè finalmente qualcuno che è appassionato di Yamato e anche di D. Gray - Man, ma per curiosità di questi due made in Japan sei appassionata dei Manga o degli Anime?
Allen_Walker
Allen_Walker
200
200

Numero di messaggi : 380
Punti : 900
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 19.07.09
Età : 29
Località : Sono a casa mia

https://animefun.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

kon-nichwa! Empty Re: kon-nichwa!

Messaggio  * Shoujo Tokyo * Lun Set 07, 2009 10:40 pm

Ciao benvenuta

... un'altra femminuccia ... kon-nichwa! 71420 ... vista la tua introduzione, più di due parole e più di una frase (hai battuto un record) mi viene da sperare che tu abbia l'animo della scribacchina, bene ora datti da fare almeno tu TI PREGO, vai un pò a commentare qualcosa ... dacci una speranza che qualcuno oltre a me, Allen e Rockettaro sappia:

A) scrivere
B) esprimersi
C) dimostri attivamente la sua passione per gli anime e i manga

l'ironia è appena velata, ma ormai noi 3 ce l'ha facciamo tra di noi e iniziamo a demoralizzarci!

P.S. = Non si offenda nessuno è solo che come ho già ribadito iscriversi ad un forum significa anche partecipare, ovviamente non è un obbligo ... ma allora è forse meglio starne fuori del tutto!

kon-nichwa! 837852 Ops ... non ti ho demoralizzata vero? Tu non centri nulla e che ne approffitto visto che tutti passano per la presentazione e nessuno va oltre ... sing sing!
* Shoujo Tokyo *
* Shoujo Tokyo *
50
50

Numero di messaggi : 82
Punti : 125
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 23.07.09

Torna in alto Andare in basso

kon-nichwa! Empty Re: kon-nichwa!

Messaggio  road-chan Mar Set 08, 2009 10:54 am

Dunque, rispondendo ad allen riguardo yamato e d.gray-man ho apprezzato di entrambi sia il manga che l’anime. In particolare quello di d.gray-man (l’anime) mi è piaciuto un mondo! Invece di yamato preferisco di gran lunga il manga.
Rispondendo a *shoujo tokyo*: riguardo al fatto della femminuccia posso tranquillamente dire (senza vergognarmi) che, più da donna, ho il carattere da uomo. Sono il classico maschiaccio, per puntualizzare. Sul fatto della scribacchina direi che hai centrato in pieno! Adoro scrivere e certamente non me né starò con le mani in mano..poco ma sicuro! Lasciate fare a me!
lol!
road-chan
road-chan
50
50

Numero di messaggi : 50
Punti : 64
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 30
Località : tra le pagine dei manga

Torna in alto Andare in basso

kon-nichwa! Empty Re: kon-nichwa!

Messaggio  Allen_Walker Mar Set 08, 2009 11:06 am

road-chan ha scritto:Dunque, rispondendo ad allen riguardo yamato e d.gray-man ho apprezzato di entrambi sia il manga che l’anime. In particolare quello di d.gray-man (l’anime) mi è piaciuto un mondo! Invece di yamato preferisco di gran lunga il manga.
Rispondendo a *shoujo tokyo*: riguardo al fatto della femminuccia posso tranquillamente dire (senza vergognarmi) che, più da donna, ho il carattere da uomo. Sono il classico maschiaccio, per puntualizzare. Sul fatto della scribacchina direi che hai centrato in pieno! Adoro scrivere e certamente non me né starò con le mani in mano..poco ma sicuro! Lasciate fare a me!
lol!
Bravaaa vai all'attaccoooooooo
Allen_Walker
Allen_Walker
200
200

Numero di messaggi : 380
Punti : 900
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 19.07.09
Età : 29
Località : Sono a casa mia

https://animefun.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

kon-nichwa! Empty Re: kon-nichwa!

Messaggio  * Shoujo Tokyo * Mar Set 08, 2009 1:33 pm

road-chan ha scritto:Dunque, rispondendo ad allen riguardo yamato e d.gray-man ho apprezzato di entrambi sia il manga che l’anime. In particolare quello di d.gray-man (l’anime) mi è piaciuto un mondo! Invece di yamato preferisco di gran lunga il manga.
Rispondendo a *shoujo tokyo*: riguardo al fatto della femminuccia posso tranquillamente dire (senza vergognarmi) che, più da donna, ho il carattere da uomo. Sono il classico maschiaccio, per puntualizzare. Sul fatto della scribacchina direi che hai centrato in pieno! Adoro scrivere e certamente non me né starò con le mani in mano..poco ma sicuro! Lasciate fare a me!
lol!

Ti amo di già ... kon-nichwa! 282717

Vai ragazza sei tutte noi!!!
* Shoujo Tokyo *
* Shoujo Tokyo *
50
50

Numero di messaggi : 82
Punti : 125
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 23.07.09

Torna in alto Andare in basso

kon-nichwa! Empty Re: kon-nichwa!

Messaggio  Tsuna Sab Set 12, 2009 4:29 pm

Ciao Benvenuta
Tsuna
Tsuna
0
0

Numero di messaggi : 17
Punti : 22
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 26.08.09
Età : 30
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

kon-nichwa! Empty Re: kon-nichwa!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.