Anime Fun
ISCRIVITI SU ANIME FUN LA COMUNITà ASPETTA PROPRIO TE!!!!
tantissime news, giochi, la chat, recensioni e molte altre sorprese!!!!

Nuovi trailer per i live action di Ottobre (Drama)

Andare in basso

Nuovi trailer per i live action di Ottobre (Drama)

Messaggio  Allen_Walker il Gio Set 03, 2009 10:34 am

Mercoledí 2 Settembre 2009

Ottobre sarà un mese pieno di sorprese ma non solo per quanto riguarda il panorama anime, infatti esordiranno nelle sale cinematografiche giapponesi anche due film di grosso calibro entrambi adattati da opere manga. Stiamo parlando dei live-action di Boku no Hatsukoi o Kimi ni Sasagu e di Tobaku Mokushiroku Kaiji di cui sono usciti da poco nuovi trailer.

La pellicola Boku no Hatsukoi o Kimi ni Sasagu, tratta dall'originale manga shojo di Kotomi Aoki, parla della storia d'amore commovente vissuta da Mayu (Mao Inoue) e Takuma (Masaki Okada), un ragazzo affetto da problemi cardiaci a cui è stato diagnosticato che il suo cuore smetterà di funzionare da un momento all'altro all'età di venti anni. Da piccolo Takuma promise a Mayu che l'avrebbe sposata ma non potendo mantenere la promessa a causa delle sue condizioni, Takuma cercherà di proteggerla allontanandola da se e tacendogli la verità sulla sua morte incombente, anche se Mayu ne è già venuta a conoscenza. Il nuovo trailer è stato pubblicato sul sito ufficiale in vista dell'uscita del film prevista per il 24 di Ottobre.



Il trailer del live-action di Tobaku Mokushiroku Kaiji del mangaka Nobuyuki Fukumoto invece è stato rilasciato sul sito della TOHO nella sezione Yokuko dedicata al cinema. La trama segue le disavventure di Kaiji, interpretato da Tatsuya Fujiwara che in molti ricorderanno per aver interpretato Yagani Light nei live-action di Death Note e Battle Royale), un ragazzo squattrinato che ha accumulato un debito di quasi 3 millioni e mezzo di yen con lo strozzino Rinko Endō, che sia nel manga che nell'anime era un personaggio maschile mentre ora è interpretato dall'attrice Yuki Amami. Endo costringerà con l'inganno Kaiji a salpare con la nave Espoir ("speranza" in francese) per ripagare il suo debito, credendo invece che non avrebbe più fatto ritorno dal viaggio. Nel cast ci sarà anche Kenichi Matsuyama che ha già recitato con Fujiwara nei film di Death Note nel ruolo di L e nel live-action di Nana.

avatar
Allen_Walker
200
200

Numero di messaggi : 380
Punti : 900
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 19.07.09
Età : 23
Località : Sono a casa mia

http://animefun.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum