Anime Fun
ISCRIVITI SU ANIME FUN LA COMUNITà ASPETTA PROPRIO TE!!!!
tantissime news, giochi, la chat, recensioni e molte altre sorprese!!!!

Nyon Koi! 100 gatti e 100 desideri da esaudire (Anime)

Andare in basso

Nyon Koi! 100 gatti e 100 desideri da esaudire (Anime)

Messaggio  Allen_Walker il Lun Ago 31, 2009 3:38 pm

Lunedí 31 Agosto 2009

Recentemente il sito ufficiale della serie Nyan Koi!, sicuramente uno degli anime più promettenti tra quelli che faranno il loro debutto nella stagione invernale di quest'anno, è stato aggiornato ed arricchito con un nuovo video promozionale che mostra alcune immagini dei primi episodi accompagnate da quella che molto probabilmente sarà la opening dell'anime.

Basato sull'originale manga di Sato Fujiwara, pubblicato per la prima volta nel 2007 sulla rivista gratuita online FlexComix Blood della Flex Comix, la trama di questa commedia romantica ruota attorno alle vicende dello studente Junpei Kosaka follemente innamorato di Kaede Mizuno, una ragazza della sua stessa scuola che adora i gatti al contrario di lui che invece proprio non li sopporta anche perché ne soffre di allergia. Un giorno ritornando a casa Jumpei, calciando una lattina e colpendo un idolo, offende accidentalmente la neko-jizo-sama (la divinità guardiana dei gatti) scatenando così la sua ira tanto da esserne maledetto. Per evitare di trasformarsi anche lui in un gatto Junpei Kosaka dovrà esaudire i desideri di 100 gatti diversi, grazie alla nuova abilità di comprendere cosa dicono ed aiutato da Nyamusasu il gatto della sua famiglia che spesso litigherà con il protagonista.

Insomma le premesse ci sono tutte, ora tocca solo aspettare la messa in onda del primo episodio che avverrà il primo di Ottobre sul canale della TBS.


avatar
Allen_Walker
200
200

Numero di messaggi : 380
Punti : 900
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 19.07.09
Età : 23
Località : Sono a casa mia

http://animefun.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum