Anime Fun
ISCRIVITI SU ANIME FUN LA COMUNITà ASPETTA PROPRIO TE!!!!
tantissime news, giochi, la chat, recensioni e molte altre sorprese!!!!

NODAME CANTABILE

Andare in basso

NODAME CANTABILE

Messaggio  * Shoujo Tokyo * il Dom Ago 16, 2009 5:32 pm

Spero vivamente di trovare qualcuno che abbia visto e amato come me questo anime e che ne voglia discutere...
* Shoujo Tokyo *
50
50

Numero di messaggi : 82
Punti : 125
Reputazione : 3

Torna in alto Andare in basso

Re: NODAME CANTABILE

Messaggio  road-chan il Gio Set 10, 2009 9:17 pm

noooooooooooooooooooo nn ci credo!!! conosci nodame contabile? è il mio anime adorato non ho MAI conosciuto NESSUNO che lo avesse visto! oddio mi sento male dall'emozione....
road-chan
50
50

Numero di messaggi : 50
Punti : 64
Reputazione : 1

Messaggio  * Shoujo Tokyo * il Ven Set 11, 2009 10:29 am

road-chan ha scritto:noooooooooooooooooooo nn ci credo!!! conosci nodame contabile? è il mio anime adorato non ho MAI conosciuto NESSUNO che lo avesse visto! oddio mi sento male dall'emozione....

Te l'ho già detto che ti adoro vero?

La scena finale di quando lui va dal lei che è tornata a casa e lungo la strada .... io mi sono emozionata!

Nodame è suonata ma adorabile ...

Lui bisogna ammettere che nonostante qualche volta sbotti ha una pazienza infinita...

Le riproduzioni degli strumenti magnifiche ...

Stanno subbando la seconda seria Nodame Cantabile in Paris ... ma sono fermi a 2 episodi da febbraio 2009!
* Shoujo Tokyo *
50
50

Messaggio  road-chan il Ven Set 11, 2009 1:30 pm

sono io ke ti strà adoro! devo dire che io mi emozionavo per ogni singola puntata! nodame è più che suonata, ma è dolcissima e si dimostra disponibile con tutti! poi io ho sempre ammirato il fatto che riuscisse a suonare solo ad orecchio (nonostante, il più delle volte suonava cambiando un pokino tutto...) lui, invece, ha TROPPA pazienza, ma sotto sotto si capiva che voleva bene e provava qualcosa x nodame.... anche gli altri personaggi sono a dir poco stupendi!
road-chan
50
50

Messaggio  * Shoujo Tokyo * il Ven Set 11, 2009 9:50 pm

road-chan ha scritto:sono io ke ti strà adoro! devo dire che io mi emozionavo per ogni singola puntata! nodame è più che suonata, ma è dolcissima e si dimostra disponibile con tutti! poi io ho sempre ammirato il fatto che riuscisse a suonare solo ad orecchio (nonostante, il più delle volte suonava cambiando un pokino tutto...) lui, invece, ha TROPPA pazienza, ma sotto sotto si capiva che voleva bene e provava qualcosa x nodame.... anche gli altri personaggi sono a dir poco stupendi!

Io in tutte le puntate ero divertita dalla svampita Nodame, stupefatta quando l'orchestra suonava (i disegni sono una cosa assolutamente fantastica) mentre proprio la scena finale che ti citavo in precedenza mi ha davvero emozionata ... per come si è svolta intendo ...
Spoiler:
... lui piano piano la raggiunge senza che lei se ne accorga e la abbraccia ... mille parole in un abbraccio ... mi sono pure commossa l'ammetto!

All'inizio quando ti presentano Nodame non sai se ridere o se piangere e quando Chiaki la trascina in bagno a lavarsi i capelli ...

Quando poi si traveste da orsetto ... non sapevo se vergognarmi per lei oppure applaudirla... innocenza allo stato puro, questa e Nodame, con qualche ferita nascosta che scopriamo solo verso la fine ...

Incantevole.
* Shoujo Tokyo *
50
50

Messaggio  road-chan il Sab Set 12, 2009 4:24 pm

già, emozionantissima! in particolare nella scena finale mi ha fatto battere il cuore quando lui abbraccia lei e l'immagine si ferma con il sottofondo del pianoforte!bellissima e sono stata contentissima per nodame....
la puntata in cui, poi, lei si traveste da mangusta è spettacolare ed il concerto suonato con la pianola è uno dei più carini e semplici! un'altra puntata divertentissima è quando nodame conosce la sorellina del suo adorato sempai....addirittura fanno a botte.... e pensare che la nostra eroina voleva fare la maestra d'asilo.....
road-chan
50
50

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: