Anime Fun
ISCRIVITI SU ANIME FUN LA COMUNITà ASPETTA PROPRIO TE!!!!
tantissime news, giochi, la chat, recensioni e molte altre sorprese!!!!

LOVELY COMPLEX

Andare in basso

LOVELY COMPLEX

Messaggio  * Shoujo Tokyo * il Dom Ago 16, 2009 5:26 pm

Lovely Complex



Anno 2007
N. episodi: 24

Acquistato in Italia e trasmesso da maggio 2009 su MTV


Cosa succede quando in una scuola un ragazzo è un "tappo" e una ragazza è altissima (14 cm di differenza)... ve lo dimostrano Risa Koizumi alta 172 cm e Atsushi Otani 156 cm circa.
La differenza di altezza tra i due protagonisti fa sì che questi vengano scambiati per un duo comico molto conosciuto in Giappone, gli "All Hanshin Kyojin": sarà questo il soprannome della coppia.

Se all'inizio i due protagonisti fanno a gara su chi si fidanzerà per primo, ben presto i sentimenti di Koizumi per Otani emergeranno, complicando da quel momento la sua vita sentimentale.
Koizumi si innamora di Otani e farà di tutto per farglielo capire, ma Otani, che come dicono i suoi amici, è un vero idiota, ci metterà parecchio tempo a rendersene conto.
Quando finalmente Otani prende coscienza dei sentimenti di Koizumi, si vedrà costretto a rispondere alla dichiarazione delle ragazza, e purtroppo la sua risposta si rivelerà negativa.
Il giovane spiega a Koizumi di non riuscire ad immaginarla come "fidanzata", perchè da troppo tempo ormai sono amici e universalmente riconosciuti come gli "All Hanshin Kyojin".
Koizumi davanti a Otani finge di prenderla alla leggera, ma non appena il giovane non c'è piange tutte le sue lacrime di delusione e si sfoga con gli amici.

Otani si renderà conto dei propri sentimenti per Koizumi solo dopo che quest'ultima si interesserà al nuovo e affascinante professore di inglese Koniumi Maitake, detto Maity che la giovane definisce "la sua isola felice su cui scappare dalla realtà" ... ma rimane indiscutibilmente innamorata di Otani.

Otani, geloso di Maity al termine di una partita di basket si dichiara a Koizumi, che profondamente addormentata non lo sente!

Finalmente, alla festa del diciottesimo compleanno di Koizumi, i due si baciano in segreto ed in seguito si mettono insieme.

Non ci resta che seguire le avventure dei due giovani protagonisti tra varie difficoltà, quali presunti tradimenti, gelosie, la disapprovazione del nonno di Koizumi, ma soprattutto le scelte di due diversi futuri che ci regalano un anime FRIZZANTE ma soprattutto DIVERTENTISSIMO!
avatar
* Shoujo Tokyo *
50
50

Numero di messaggi : 82
Punti : 125
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 23.07.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum