Anime Fun
ISCRIVITI SU ANIME FUN LA COMUNITà ASPETTA PROPRIO TE!!!!
tantissime news, giochi, la chat, recensioni e molte altre sorprese!!!!

Sekirei: annunciata la seconda stagione (Anime)

Andare in basso

Sekirei: annunciata la seconda stagione (Anime)

Messaggio  Allen_Walker il Mar Ago 11, 2009 10:45 am

Domenica 9 Agosto 2009


Sul sito web ufficiale di Sekirei è stata annunciata la produzione di una seconda stagione dell'anime.
La nuova serie, dal titolo Sekirei ~Pure Engagement~ , manterrà lo staff originale:
Ritroveremo il regista Keizo Kusakawa (Inukami, Asura Cryin '), lo scenggiatore Takao Yoshioka (Elfen Lied, Ikkitousen) e il responsabile delle musiche Hiroaki Sano (Magical Girl Lyrical Nanoha) delle musiche.
Tra i doppiattori principali Shinosuke Tachibana (Benvolio nel Romeo x Juliet), Hayami Saori (Saki Morimi in Higashi non Eden) Kana Ueda (Rin in Destino / Stay Night) e Kana Hanazaka (Angelica in Gunslinger Girl).
L'anime è disponibile sottotitolato in italiano sul sito del Funny and Fantasy Subs.

Minato Sahashi ha fallito l’esame per l’accesso al college per due volte, è impacciato con le donne ed è anche disoccupato. Così, capisce che non può continuare a fare affidamento sulla madre e sulla sorella minore con la vita che sta conducendo. In realtà, Minato è estremamente intelligente, eppure la sua incapacità di farcela sotto pressione consegue nei suoi costanti fallimenti. Come risultato, Minato è stato marchiato da molti come un idiota ed eterno perdente. Un giorno, Minato incontra una ragazza chiamata Musubi, che gli cade addosso letteralmente dal cielo. Minato scoprirà di far parte di un gruppo di persone chiamato Ashikabi, esseri umani con geni speciali che permettono loro di fiancheggiare una “Sekirei”. Le Sekirei sono esseri dai super poteri create dalla misteriosa organizzazione MBI. In forma di belle ragazze dalle forme mozzafiato, le Sekirei combattono in una pericolosa, e alle volte mortale, competizione chiamata “Piano Sekirei”. Con l’intera città di Tokyo come campo di battaglia, le Sekirei vanno in cerca di quegli umani destinati a diventare i loro Ashikabi. Minato impara presto che essere il partner di una splendida ragazza non è tutto rose e fiori, specialmente quando scoprirà a sue spese che un Ashikabi può avere a suo fianco più di una Sekirei, e sarà allora che inizieranno i veri guai.Ben presto egli si ritrovera nn cn una ma ben 5 sekirei costretto a ingaggiare moltissime battaglie contro altri Ashikabi..L'obiettivo finale del gioco, è di sconfiggere tutte le 108 sekirei..è riuscire alla fine cosi incoronare l'unico desiderio della "sekirei" riuscire a salire su nel cielo insieme al proprio Ashikabi.
avatar
Allen_Walker
200
200

Numero di messaggi : 380
Punti : 900
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 19.07.09
Età : 23
Località : Sono a casa mia

http://animefun.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum