Anime Fun
ISCRIVITI SU ANIME FUN LA COMUNITà ASPETTA PROPRIO TE!!!!
tantissime news, giochi, la chat, recensioni e molte altre sorprese!!!!

L'anime di Uragiri wa Boku no Namae o Shitteiru (Anime)

Andare in basso

L'anime di Uragiri wa Boku no Namae o Shitteiru (Anime)

Messaggio  Allen_Walker il Sab Ago 08, 2009 9:43 am

Sabato 8 Agosto 2009

Il manga Shonen-ai Uragiri wa Boku no Namae o Shitteiru di Hotaru Odagiri, sarà adattato in anime. L'annuncio ufficiale verrà rilasciato nel numero di ottobre della rivista Monthly Asuka edita dalla Kadokawa Shoten . La pubbicazione della serie, iniziata nel 2005, è ancora in corso. L'uscita del sesto volume è prevista per il 26 agosto.
Yuki Sakurai è un misterioso ragazzo con oscure capacità. E 'stato trovato da bambino tra dei cespugli e adottato dalla sua attuale famiglia. Per questo motivo, Yuki si impegna ad essere sempre indipendente. L'ultima cosa che vuole è quella di rappresenatare un peso. Quando tocca una persona, riesce a captare le loro emozioni ma è incapace di controllare la sua capacità. Mentre i misteriosi poteri aumentano, un uomo fa capolino alla sua porta dichiarando di essere suo fratello. Cosa succederà ora?
Gli Shonen-ai (shounen significa "ragazzo" e "ai" amore) parlano di relazioni omosessuali tra ragazzi. Si differenziano dagli Yaoi in quanto sessualmente meno espliciti.
La prima a introdurre l'omosessualità nel mondo del fumetto fu Keiko Takemiya con il suo Kaze to ki no uta (Il poema del vento e degli alberi in Italia) dove i protagonisti, Gilbert e Serge, erano evidentemente amanti e dello stesso sesso.
Con il tempo il fenomeno ha preso sempre più piede, perdendo prevalentemente i connotati di tragiedia tipici di ogni storia e regalandoci finalmente l'Happy end più difficile da trovare negli shoujo-ai (relazioni tra ragazze), fatta eccezione per i titoli degli ultimi anni.
Ormai si è aperto un vero e proprio mercato: diverse sono le riviste specializzate nella pubblicazione di shounen-ai e molti i fans del genere.
A rendere ancora più conosciute tali produzioni hanno contribuito le varie trasportazioni in anime di manga come Gravitation, Tokyo Babylon, Loveless e Gakuen Heaven, permettendo loro di arrivare anche a un pubblico meno informato, ma amante dell'animazione giapponese.
avatar
Allen_Walker
200
200

Numero di messaggi : 380
Punti : 900
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 19.07.09
Età : 23
Località : Sono a casa mia

http://animefun.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum