Anime Fun
ISCRIVITI SU ANIME FUN LA COMUNITà ASPETTA PROPRIO TE!!!!
tantissime news, giochi, la chat, recensioni e molte altre sorprese!!!!
Con la primavera 2009 sono arrivati i nuovi Anime Inuyasha20

Unisciti al forum, è facile e veloce

Anime Fun
ISCRIVITI SU ANIME FUN LA COMUNITà ASPETTA PROPRIO TE!!!!
tantissime news, giochi, la chat, recensioni e molte altre sorprese!!!!
Con la primavera 2009 sono arrivati i nuovi Anime Inuyasha20
Anime Fun
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Con la primavera 2009 sono arrivati i nuovi Anime

Andare in basso

Con la primavera 2009 sono arrivati i nuovi Anime Empty Con la primavera 2009 sono arrivati i nuovi Anime

Messaggio  Allen_Walker Mar Lug 21, 2009 10:42 am

Una piccola panoramica su quello che ci ha portato la primavera 2009:

K-ON!
Yui Hirasawa è appena diventata una ragazza delle superiori e non avendo mai avuto un vero hobby, cerca un club a cui iscriversi. Nello stesso tempo Ritsu Tainaka, batterista, e Mio Akiyama, bassista, cercano di salvare il club di musica leggera, che sta svanendo a causa della mancanza di membri. Le due ragazze riescono a reclutare Tsumugi Kotobuki, pianista, ma manca ancora un membro per rendere il club attivo. Grazie ad un inaspettato incontro con le ragazze, Yui decide di iscriversi al club, nonostante non sappia suonare uno strumento e conosca poco della musica. Incomincia così una divertente avventura composta da 4 ragazze con un'aspirazione in comune: Un live al Budokan tutto loro.
Genere: Musicale, Scolastico, Commedia, Vita di tutti i giorni

Tayutama - Kiss on my Deity
Mito Yuuri abita in un tempio dove fin da piccolo ha appreso dal padre la professione di esorcista.
Un giorno, in un cantiere vicino alla scuola, viene trovato un tronco sospetto e Yuuri viene chiamato per esorcizzarlo.
Il ragazzo incontra così lo spirito di Kikurami Kaminohime, una dea, che gli spiega dell'importanza dell'albero poichè, se venisse distrutto, il mondo finirebbe nel caos. Tuttavia, un errore il ragazzo lo danneggia irreparabilmente liberando gli spiriti sigillati al suo interno. Kikurami non avendo altra scelta si trasforma in una giovane ragazza per poter vivere con Yuuri sulla Terra e così combattere gli spiriti maligni.
Genere: Sentimentale, Magico

Phantom ~Requiem for the Phantom~
Un ragazzo si sveglia in una cella a lui sconosciuta con una totale perdita della memoria. Riesce ad uscirne ma viene attaccato da una persona mascherata che maneggia una pistola. Dopo un lungo scontro a fuoco e a colpi di coltello, il ragazzo avrà la meglio e verrà a scoprire che la persona mascherata con cui stava combattendo è in realtà una ragazza che si fa chiamare “Ein” anche se inizialmente dirà al ragazzo che il suo nome è “Zwei” (sono rispettivamente “uno” e “due” in tedesco). Loro sono “Phantom”, assassini con capacità tecniche e fisiche incredibili, che compiranno uccisioni sotto la supervisione di una organizzazione chiamata “Inferno”. Zwei non potrà fare altre che accettare questa sua nuova vita fatta di cospirazioni e violenza.
Genere: Azione, Psicologico

Ristorante Paradiso
L'anime è ambientato a Roma in un ristorante di lusso, la protagonista si chiama Nicoletta ed è cresciuta con i nonni per colpa del divorzio dei suoi genitori. Olga la madre della protagonista si è risposata con un uomo di nome Lorenzo, Nicoletta deciderà di incontrare sua madre e il suo nuovo compagno e si ritroverà nell'incantevole Ristorante paradiso dove rimarrà incantata dai colori, odori e sapori del posto.
Genere: Vita di tutti i giorni, Cucina

Rainbow - Nisha Rokubō no Shichinin
L'anime è ambientato nel 1955 a Tokyo e narra la storia di sette ragazzi che vivono insieme nel riformatorio di Shio.
Confinati in un inferno dove la sofferenza e l'umiliazione è quotidiana cercheranno di farsi forza a vicenda cercando insieme un bagliore di speranza per uscire dal buio del riformatorio.
Genere: Drama, Seinen, Azione

Fullmetal Alchemist: Brotherhood
Remake della prima serie, probabilmente più fedele al manga.
La storia prende luogo in un mondo in cui l'alchimia è la più avanzata scienza che permette a chi la pratica, gli alchimisti, di plasmare a piacimento la materia seguendo la legge dello scambio equivalente.
I due protagonisti, Edward e Alphonse Elric, dopo esser stati abbandonati dal padre e aver perso la madre in seguito a una malattia tentano di resuscitarla violando così uno dei tabù dell'alchimia. I risultati sono tragici: Alphonse perde il suo intero corpo ed Edward la gamba sinistra.
Ed, disperato, effettua un'altra trasmutazione sacrificando il braccio destro riuscendo così a fissare l'anima del fratello ad una delle armature presenti nella stanza.
Con l'ausilio degli Auto-mail, protesi meccaniche molto avanzate, Edward assieme al fratello tenterà l'esame per diventare Alchimista di Stato, unico modo per iniziare la ricerca della pietra filosofale capace di effettuare trasmutazioni alchemiche ignorando la legge dello scambio equivalente. L'unica speranza per riottenere i loro corpi.
Genere: Azione, Fantasy, Shounen

Pandora Hearts
Oz Bezarius è l'erede della famiglia di duchi Bezarius e sta per compiere 15 anni. Durante la cerimonia per la sua entrata nella società aristocratica come adulto irrompe nella sua vita un'organizzazione di nome "Pandora", con l'obbiettivo di mandare Oz nell' "Abisso" (una specie di oltretomba) e di rimanerci con un "Chain" conosciuto come Alice, il coniglio nero macchiato di sangue. Tanti interrogativi affiorano: Chi è Oz? Cosa vuole da lui la "Pandora"? Cosa ha che fare con tutto questo Alice? Tra tante domande inizia una nuova avventura fantasy.
Genere: Fantasy

Saki
Miyanaga Saki è una ragazza del primo anno delle superiori, odia il mahjong, perché durante il mahjong game di famiglia, la sua vittoria equivale ad una ramanzina ed arrabbiatura dei suoi genitori. Perdere, però, porta ad una conseguenza simile. Saki trova il metodo di stare sempre su una linea di vittoria/sconfitta, cioè con il punteggio di +/- zero, un punteggio quasi impossibile. Trascinata dal su amico d'infanzia, Suga Kyotoro, nel club di mahjong, Saki rivela di avere delle incredibili doti per questo gioco.
Inizia il cammino verso il torneo nazionale scolastico di mahjong.
Genere: Sportivo, Scolastico, Commedia

Dragon Ball Kai
Dragon Ball Z ricolorato a risoluzione 720p, opportunamente tagliato in modo tale da essere più fedele al manga.
Genere: Shounen, Azione






07-Ghost
Ambientato in un universo fantasy, Teito Klein, un orfano destinato a diventare uno dei migliori studenti dell'accademia militare, si ritrova ad affrontare una prova d'esame insieme ai suoi compagni di classe. All'esame si presenta anche una parte delle forze militari dell'impero di Barsburg che per qualche motivo sembra interessato al ragazzo. Durante la prova Teito dimostra un potere misterioso e in seguito viene imprigionato.
Tanti misteri si presentano davanti al nostro protagonista al quale attende un futuro del tutto inaspettato.
Genere: Azione, Fantasy

Shinkyoku Sokai Polyphonica crimson S
Nel continente di "Polyphonica" gli spiriti vengono materializzati dalla musica degli umani con cui convivono; alcuni tra loro sono così potenti da potersi materializzare in umani o in animali.
I Dantisti sono speciali musicisti in grado di eseguire le musiche divine che danno grandissimo potere allo spirito con cui il Dantista ha fatto il contratto. Phoron Tatara, studente dell'Accademia per Dantisti, ha fatto un contratto quand'era bambino con Corticarte Apa Lagranges ed ora si appresta a diventare un vero e proprio Dantista.
Genere: Avventura, Commedia, Fantasy, Sentimentale

Hatsukoi Limited
Cinque ragazze delle medie sono in ballo con i loro primi amori. Ayumi Arihara non ha mai ricevuto una confessione finché Misao Zaitsu, studente delle superiori, non le si dichiara con una lettera. Lei è spaventata poichè il ragazzo è mostruoso (viene soprannominato Beast-kun) e gode di una cattiva reputazione e il respingerlo potrebbe invocare in lui azioni violente. Ayumi, intanto, conosce il fratello di Misao, Mamoru, che è un suo compagno di classe ed è l'esatto opposto del fratello e se ne innamora.
Quando Ayumi prende finalmente coraggio e respinge Misao una banda di ragazzi la rapisce pensando fosse la sua ragazza con l'intento di attirarlo in una trappola e malmenarlo. Misao salverà Ayumi che però ormai avrà come obbiettivo suo fratello Mamoru.
Tra amori e sentimenti comincia una nuova e divertente serie.
Genere: Sentimentale

Tears of Tiara
L'ambientazione è un mondo fantasy medioevale dove ha un grande dominio il "Divine Empire". Il popolo di Goidelic vuole sacrificare la sacerdotessa Riannon, l'unica in grado di rompere il sigillo del Re demone Arawn, così da poter combattere contro il l'impero e conquistare il mondo intero.
Il rito sacrificale fallisce, Riannon si salva, ma il sigillo viene comunque spezzato consentendo la rinascita del Re demone Arawn. Munito di grandi poteri Arawn e Riannon si uniranno ad Arthur, fratello di Riannon così da incominciare una epica lotta contro il "Divine Empire".
Genere: Fantasy, Avventura

Eden of the East
Il 22 Novembre 2010 un attacco terroristico rivendicato da un misterioso personaggio di nome "Zero" colpisce il Giappone. Tre mesi dopo, Saki Morimi, una giovane ragazza in viaggio negli USA si ritrova a visitare la Casa Bianca, purtroppo la polizia la ferma perché la ragazza stupidamente tenta di gettare una moneta nella fontana della Casa. Viene aiutata da un ragazzo, suo connazionale, che in quel momento sta girando nudo e armato di pistola. Dopo essere scappati il ragazzo si presenta come Akira Takizawa, che però è un completo mistero, poichè sembra aver perso la memoria. Insieme vogliono tornare in Giappone, ma alla televisione viene data la notizia della caduta di un altro missile sulla nazione nipponica.
Nello stesso momento Akira riceve un messaggio sul cellulare dove viene invitato misteriosamente a consegnare 8,2 miliardi di Yen.
Genere: Thriller, Seinen

Queen's Blade
Tra 4 anni comincerà un nuovo torneo per decidere la prossima regina; come da tradizione la più forte governerà il paese e contribuirà alla sua espansione. Le concorrenti devono avere più di 12 anni, ma c'è una regola principale nella gara: è permesso l'omicidio. Può essere usata qualsiasi arma e la vittoria sarà convalidata anche in caso di fuga dell'avversario o per l'impossibilità di movimento di uno dei due combattenti.
La gara potrà essere vista da chiunque tramite una sfera di cristallo in grado di riprendere qualsiasi cosa.... Bene che i duelli abbiano inizio!
Genere: Ecchi, Avventura, Fantasy

Shangri-la
Una giovane ragazza, Kuniko Hojo, combatte per la sua sopravvivenza in una vera e propria "Giungla-Urbana". Hojo si trova nel pieno mezzo di una guerra civile poichè il governo che legifera sul territorio intende emarginare, se necessario con la forza, le persone meno privilegiate fuori dalla "Tower", una sorta di città benestante.
Genere: Sci-Fi

Sengoku Basara
Ambientato in un Giappone feudale, il territorio nipponico è diviso in diverse regioni con a capo diversi leader che si danno battaglia per il controllo assoluto. Ormai la guerra si è sparsa su tutta la nazione è un uomo sembra prevalere su tutti. E' il signore di Owari, il "sesto re celestiale del diavolo", di nome Oda Nobunaga.
Sarà un giovane generale dall'armatura celeste, detto Masamune "il drago con un occhio", a rimettere in discussione il potere di Oda con un enorme esercito proveniente dalle regioni nordiche.
Incomincia così un avvincente avventura tra epici duelli e sanguinose battaglie.
Genere: Azione
Allen_Walker
Allen_Walker
200
200

Numero di messaggi : 380
Punti : 900
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 19.07.09
Età : 29
Località : Sono a casa mia

https://animefun.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.