Anime Fun
ISCRIVITI SU ANIME FUN LA COMUNITà ASPETTA PROPRIO TE!!!!
tantissime news, giochi, la chat, recensioni e molte altre sorprese!!!!

Manga e anime per Stan Lee (Anime)

Andare in basso

Manga e anime per Stan Lee (Anime)

Messaggio  Allen_Walker il Dom Ago 02, 2009 8:00 pm

Domenica 2 Agosto 2009
Dopo una lunga carriera piena di successi da disegnatore di fumetti, Stan Lee (Spiderman, X-Men) ha deciso di dedicarsi ai manga facendo da sceneggiatore per il nuovo progetto della Square Enix "Heroman" che sarà pubblicato da Agosto nella rivista Shonen GanGan. Il disegno non sarà curato da Stan Lee in persona ma da Tamon Oda basandosi sul design originale dei personaggi di Shigeto Koyama (Gurren Lagan).
La storia di Heroman si incentrerà sul protagonista Joey un ragazzo la cui vita sarà sconvolta il giorno in cui scoprirà un robot giocattolo sulla costa ovest degli Stati Uniti. Il giocattolo diventerà Heroman, un gigante robot che Joey sarà in grado di pilotare per sconfiggere i nemici che minacciano l'umanità.
Lo Studio Bones, che aveva già mostrato un video promozionale per Heroman all'evento Tokyo International Anime Fair del 2008, sta attualmente curando la realizzazione dell'anime.
Questa per Stan Lee sarà la sua seconda incursione nel mondo dei manga infatti il creatore dei supereroi più importanti di casa Marvel aveva già partecipato insieme a Hiroyuki Takei (Shaman King) alla produzione della serie manga Karakuridoji Ultimo.
avatar
Allen_Walker
200
200

Numero di messaggi : 380
Punti : 900
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 19.07.09
Età : 23
Località : Sono a casa mia

http://animefun.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum